Indice del forum imarini
il forum di tutti i marini

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ciao Lucio!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> news!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Sab Apr 04, 2020 5:48 am    Oggetto: Ads

ug˛p
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2016 10:33 pm    Oggetto: ciao Lucio! Rispondi citando

Stamattina ci ha lasciato il leggendario zio Lucio.

Un abbraccio forte e grande vicinanza ad Adorna.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

il funerale lunedý alle 15 a Pieve Torina

se vuoi ascoltare la voce di Lucio, clicca

.

ug˛p
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2016 1:21 pm    Oggetto: foto e video del funerale di Lucio Rispondi citando

Confesso che all'inizio ero un p˛ perplesso nel vedere Luigino Luzi fare le foto al funerale di zio, ma poi ho dovuto ricredermi e devo ringraziare anche il figlio Giovanni per aver salvato in un breve video le bellissime parole che il nipote Antonio ha scelto per celebrare la messa: parole di grande conforto per noi tutti, ma soprattutto per Adorna.
Come ha ricordato Antonio, Lucio non amava la chiesa, ma amava Ges¨ e il voler rimanere puro e autentico come nei confronti della sua fede politica.
Vi invito quindi a riascoltare con attenzione le parole del neovescovo di Cremona, che ho avuto il piacere di conoscere solamente quando Ŕ arrivato qui al nord.
Ho selezionato con cura le fotografie e vi ho inserito nelle didascalie tutti i nomi in modo da far conoscere il pi¨ possibile soprattutto ai Marini i parenti di Lucio, in realtÓ poco frequentati (se non visualizzate la didascalia delle foto dovete attivarla con un pulsantino in alto).
Ed Ŕ qui che ho fatto una piacevole scoperta: nell'esaminare attentamente ogni personaggio ho potuto ritrovare i lineamenti di zio in alcuni suoi parenti a noi pressochŔ sconosciuti.
Che bello: Ŕ come rivedere una parte di zio ancora in vita!
In fondo all'album di foto trovate il link per aprire la pagina dell'audio-intervista di Kai a Lucio con possibilitÓ di ascoltare direttamente la sua voce.
Se volete capire e approfondire le relazioni di parentela con la famiglia Antognoli, non dovete far altro che aprire l'albero genealogico dei Marini nel sito specializzato di MyHeritage (trovate tutte le informazioni nella pagina dedicata de imarini.com,

).

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> news! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: